Illustrazione di Maurizio - Atelier di pittura OPG, Castiglione delle Stiviere.
Immagine di Maurizio
Il racconto La Catena è stato già pubblicato nella raccolta "Racconti d'evasione" realizzata nel 2004 insieme all'associazione culturale SOQQUADRO.
Le illustrazioni per i racconti inseriti in questa raccolta sono state disegnate dai detenuti delle strutture carcerarie di Rebibbia Femminile e dell'Ospedale Psichiatrico Giudiziario di Castiglione delle Stiviere.
Un nuovo giorno. Un'altra mattina. Come tutte le altre. Fa freddo, come al solito. E ho sonno. Come al solito. Andare a seguire. Anche oggi. Con questo sonno. Con questo freddo...

Così inizia la catena, un racconto decisamente più cupo rispetto al resto dei miei lavori. Come gli altri miei ebook, anche questo lo potete scaricare gratuitamente da questo sito, o attraverso i canali Peer to Peer.
Scaricalo gratuitamente!
Per salvarlo: Tasto destro sull'immagine e seleziona "salva oggetto con nome" (600 Kb)
Al racconto è associata un'iniziativa che spero troverete interessante: all'interno delle pagine, infatti, troverete i banner di alcune associazioni di beneficenza che adottano delle campagne pay per clik.
In sostanza, semplicemente cliccando sui loro banner, potrete aiutare queste associazioni grazie al contributo dei loro sponsor. Ovviamente, all'interno dell'ebook trovate maggiori dettagli.
7857